Una città in 5 foto: New York

In questa rubrica, attraverso 5 foto, cerco di esprimere, in modo sintetico, ciò che più mi ha colpito, interessato, incuriosito di una città che ho visitato, un viaggio che ho intrapreso, un trekking che ho percorso: infatti penso che, a volte, con le immagini, si comunicano le proprie emozioni meglio che con mille parole...

Questo post è dedicato più che ad una città, ad una metropoli, New York, per parlare  della quale è riduttivo usare solo 5 foto, infatti oltre a questo seguiranno altri post su vari aspetti e luoghi specifici della Grande Mela, che mi hanno interessato come ad esempio gli edifici, la gente, la street art, gli italiani, le insegne,i musei, Brooklyn, Central Park, Coney Island, Us open di tennis ecc.

Intanto 5 immagini significative della mia New York:

lo skyline di Manhattan visto dal ponte di Brooklyn al tramonto

col naso all'insù fra i grattacieli

in cima all'Empire State building


manichini con le divise dei giocatori delle squadre della NFL in un negozio sportivo

Central park: un polmone verde in mezzo alla giungla di cemento

Commenti

Translate

Visualizzazioni ultimi 30 giorni

Post popolari in questo blog

Techno:storia,struttura e generi

Dave Clarke@Time Warp 04-04-2009: tracklist

Franchino:"quando la musica diventa magia"

Trekking dalla Gola del Furlo alla Testa del Duce e anello del Monte Pietralata

Escursione Capo Gallo (Palermo): Salita al Semaforo dell'Eremita

Vale il viaggio: Laghetto Rosso delle Conche (Isola d'Elba)

Trekking: anello delle Tre Croci del Monte Tezio

Un borgo in 5 foto: Gambatesa (Molise)

Trekking da Titignano alla Roccaccia, con vista sulle Gole del Forello, il Grand Canyon umbro

Trekking Canarie: alla spiaggia di Cofete per la Gran Valle (Fuerteventura)