domenica 19 dicembre 2010

Natale Red Zone 25-12-10:ospiti Kid Batchelor e Cirillo



main room:
Ricky l
Kid Batchelor(Uk)
La sua carriera cominciò nel lontano 1985-86 con il primo successo House, "Release Your Body" del suo gruppo "Bang The Party", seguito a ruota dall'altra grande hit "Bang Bang you're mine" nel 1987.
Durante la fase di preparazione del suo album ha, invece, collaborato al lancio creativo e musica dei "Soul To Soul", soprattutto per la loro Hit "Keep On Moving". Il loro album uscì nel 1990 con "Warriors Dance", mitica e leggendaria etichetta della scena House londinese. Dal 1989-90 collabora con diverse etichette europee tra cui "Rena Records" label italiana per la quale ha realizzato "Feel it" di Cocosteel & The Lovebomb e "Play For Today" in stretta collaborazione con l'americano Jovonn. e la "Treable Cleaf", la label dei Soul To Soul. Tra le sue collaborazioni discografiche più famose troviamo Shamen, Koro Koro e Cocosteel & The Lovebomb su Warp Records. Ma il suo lavoro passa anche per il canale dei remix, storici quelli di alcuni brani di James Brown e Sueno Latino. Attualmente è resident nello storico “Strictly Ryhthm" di Londra. Come DJ ha girato il mondo intero, dal Giappone a Cape Town, per arrivare in America (soprattutto a New York) e ovviamente in tutta Europa.

zone 2:
Matthew Oh
Cirillo
Cirillo inizia la sua professione come dj nel 1980; oltre ad essere stato resident tutti i sabati del Cocorico di Riccione, attualmente è anche una delle anime del "Dc 10 Circoloco" (Ibiza), locale che gestisce assieme a tre soci. Nella sua carriera è stato resident presso Amnesia (Ibiza - summer 1990), Peter Pan (1986-90), Teatriz (Ravenna), Baia Imperiale (Rimini), Villa delle Rose (Rimini). Vanta partecipazioni in Rave internazionali come MayDay (Dortmund), Energy (Zurigo), Love Parade (1993,96,97,98), Rave City, Nature one (Mannheim), Evolution (Zurigo), e tanti altri. Dal 1990 è "simbolo" del Cocoricò di Riccione, dove spesso gli viene riconosciuto l'appellativo di Re.
Considerato tra i numeri uno in Italia ed anche tra i migliori dj sul mercato internazionale, ha collaborato spesso con dj come Carl Cox, Paul Van Dyk, Sven Vath, Wetsbam, e diviso la consolle con Layo & Buschwackha, Danny Tenaglia, Timo Maas, Richie Hawtin etc. Tante le sue apparizioni in locali ai vertici d'Europa e del mondo come Amnesia, Space, Pacha ad Ibiza, Dorian Gray, XS e Omen a Francoforte, Ministry of Sound a Londra, D-Edge in Brasile.

info liste e tavoli Andrea 3333716363
facebook:Andrea Pantani

Nessun commento: