lunedì 27 dicembre 2010

First Class@Formula Disco sabato 8 Gennaio 2011


_ FIRST CLASS EXCLUSIVE EVENT _

Sabato 8 Gennaio 2011
- FORMULA DISCO -
from 23.00
...
LINE UP DJS

::CLAUDIO DI ROCCO::
(Cocorico)
Claudio di Rocco è nato a Pescara. Il suo nome è lo stesso nome registrato all’ anagrafe ma tanti amici lo chiamano Dee Rosch. Ormai da più di 10 anni è resident in due delle più consolidate situazioni italiane come il Cocoricò di Riccione e Les Folies De Pigalle a Reggio Emilia.
La sua musica la si può definire un house evoluta con suoni electro dove all’interno possiamo sentire suoni cantati ricche di armonie. Claudio ha sempre comprato vinili sin da piccolo, infatti all’ età di 13 anni compro’ il primo giradischi che spesso usava durante delle feste con degli amici. La sua passione per la musica è nata da sola aumentando di interesse frequentando la Baia degli Angeli nel 1979 ed ispirandosi ad un certo Mozart (il piu’ grande ai tempi come dj).
Claudio ha praticamente suonato in quasi tutti i migliori party d’Italia per citarne alcuni: Cocoricò, Les Folies De Pigalle, Star’s Cake, Juice of Juice, Fluid, Syncopate, Colazione Da Tiffany, The Base, Ma zoom – Le Plaisir, Il Maneggio, Plaza…. Invece all’esterno in locali come il Liquid di Miami o in locali importanti di Londra, Barcellona, Ibiza come il Pacha, Amnesia e lo Space) ed infine ai vari party in tutto il mondo di Dsquared.

::FEDERICA BABY DOLL::
(Cocorico, Folies De Pigalle, Sound Real)
Nata a Perugia il 22 Marzo 1972,segno zodiacale Ariete, approda a Riccione nel 1990. Federica è già un personaggio, ancor prima di intraprendere, quella che sarebbe poi diventata la sua occupazione a tempo pieno, la DJ. La sua caparbietà e determinazione nel voler riuscire a questo intento, sono cosi forti che Federica nel 1993, riesce a farsi regalare dal grande Richi Montanari i vecchi piatti della AKAY con movimento a cinghia. Fu il primo approccio con la tanto desiderata consolle e nonostante la difficoltà nel riuscire a manovrarli, passione e amore per la musica House, fecero il resto. Nel 1994 inizia la sua carriera da D.J. come resident al CLUB 99 (After hour). Nel 1995 suona per Alberto e Marcella al nuovo After Tee COLAZIONE DA TIFFANY , ancora al Club UB (Milano ) e con Max Colombo per i SYNCOPATE. (Tour After Hour). Nel 1996 regolar guest al MAZOOM (Desenzano del Garda) a ALTER EGO (Verona). Tra il 98 e il 99 spazia senza sosta, tra il Nord e il Sud Italia isole comprese. Una volta ogni due mesi circa, entrambe le organizzazioni si uniscono in campo neutro e danno al pubblico italiano il succo dell' House Music appunto un unico evento, che porta il nome di: JUICE OF JUICE (Bologna) una nota che riguarda queste tre ultime One Night, sono il TOP delle House Situacion in ITALIA ed ospitano la crema di pubblico e la crema dei DI, nazionali ed internazionali e tra questi, milita sempre anche la nostra Federica Baby DolI. Nel 1999 si spalancano le porte del tempio Italiano della musica disco: »COCORICO'« ed all'inizio dell'anno Zero, o se preferite New Millennium la nostra Baby DolI ne diventerà resident D.J. Da lì a poco avrà un impennata vertiginosa nell'indice di gradimento e delle richieste, aumentando di molto il suo livello di presenze, in tutta 1'Italia che vive la notte.

::NACHA WORLD::
(Folies De Pigalle, Sound Real)
Nacha World,scoperta da un importante gruppo di public relators della riviera del divertimento notturno all’età di sedici anni inizia la sua carriera artistica come personaggio chiave dell’animazione nella piramide del noto locale Le Cocoricò di Riccione. Il suo talento e la sua irrefrenabile grinta la spingono a portarsi oltre e unisce la voce alle sue performance artistiche esibendosi sulle note di dj storici come Ricci e Cirillo. Si dovrà aspettare qualche anno prima che si veda la nascita del Titilla, sala priveé del Cocoricò,in cui Nacha diviene subito una dei personaggi cult delle serate cantando sulla musica di Ralf, Claudio di Rocco e Federica Baby Doll. La popolarità di Nacha aumenta sempre più e da questo momento le vengono offerte preziose collaborazioni in tantissimi altri club di tendenza. Data la passione e l’amore per la musica e viste le collaborazioni con djs internazionali Nacha decide di intraprendere la carriera del Disc Jokey.
Echoes Club,Colazione da Tiffany,Les Folies De Pigalle,Star’s CaKe,DocShow AfterHour, Contatto, The Base,Peter Pan, Le Cocoricò, Wish Club, Miu Miu J’Adore, Fluid, Mazoom Le Plaisir, Angels of Love,Party in the Wood, Cafè del Mar,Underground City, Sincopate,Astoria Attitude, Kandinsky: questi saranno i club che in serate a rotazione ospiteranno Nacha World Dj.
Inoltre viene richiesta ai moda party quali Dsquared² e Andrew MacKenzie, che l’ha voluta con se ai fashion party di Londra, Barcellona , Mosca, Parigi,New york. Il suo talento artistico la spinge ancora oltre nel campo della produzione musicale: “L’Art de la Musique, New York City – The Best Clubs”.
E’ durante un suo set all’Astoria Attidude Club di Milano organizzato da Marcella e Alberto e frequentato da fashion victim che le viene proposto dalla celebre Griffe Dolce & Gabbana un set musicale in occasione del Festival del Cinema di Cannes per un party esclusivo Dolce & Gabbana con Celebrity da tutto il mondo. Visto l’enorme successo riscosso le viene proposto da Domenico Dolce e Stefano Gabbana il compito di creare set musicali per le loro sfilate Dolce&Gabbana e D&G e continua a suonare per i party Dolce & Gabbana, Playboy, Stefano Gabbana BirthDay Party, Dolce & Gabbana Christmas Party.

::MANU P::
(Red Zone, Finish Team Records, Mantide Records, Relogical Records)
Manuel Pacciarini aka dj Manu p è un giovane dj umbro,che nonostante la giovane età conta già numerose esperienze nei clubs della sua regione e non solo,ed ha all’attivo un buon numero di produzioni.La passione per la musica elettronica nasce in lui molto presto e compra i primi piatti all’età di 13 anni,dopo qualche anno comincia a trovare spazio suonando in importanti locali della provincia di Perugia come Formula disco e Matrioska,a cui seguono dopo poco tempo altre esperienze come dj all’Essenthia(Umbertide),Gradisca,Lido Village(Perugia),Charly(Gubbio),ed anche fuori regione al Klang(Arezzo),fino ad arrivare a suonare in alcune serata nelle prestigiose consolle del Cocoricò di Riccione e del Red Zone di Perugia.Dal dj set alle produzioni il passo è breve,e nel 2009 Manu p allestisce un proprio studio di produzione ad Umbertide e comincia a collaborare con la label romagnola Mantide Records per la quale rilascia nel novembre 2009 il suo primo ep(Temptation)a cui,durante il 2010,ne seguiranno altri 4(Mauritius,Dominium,Yellow Rocket e Solaire):il suo talento viene notato anche dal dj turco Ahmet Sendil che fa uscire una traccia di Manu p(Kontakt)sulla sua label Bosphorus Underground,a cui seguono poi anche collaborazioni con la label romana Criminal Zone Records e con la Relogical Records(Italo Business group).Arriva quindi il momento di fare un altro passo in avanti e Manu p crea la sua propria etichetta,Finish Team Records,la cui prima uscita nell’ottobre 2010 è stata Randy Athos ep prodotta in coppia con l’amico e collega dj Rubo.Un altro progetto di cui è parte integrante è il programma in diretta streaming The Noise Experiment,praticamente una web radio che trasmette in diretta audio video,con chat interattiva, ogni lunedi dalle 21 alle 24,i set di due dj del panorama musicale umbro e non solo,presentati da Andrea Pantani.I suoi set sono sempre molto carichi e coinvolgenti mescolando fra loro ritmi minimal-techno e techouse.Il futuro per lui riserva numerose altre produzioni su Finish Team Records e Mantide Records ed un remix fatto assieme a dj Rubo che uscirà per l’etichetta colmbiana D-ser Records

Maya percussion
Percussionista ufficiale della World Tribal Sound,vanta apparizioni in molti clubs ed eventi in Italia ed anche all’estero,tra cui possiamo citare Stargate(VR), Zanzibar(Desenzano del Garda), Dylan (BR), Dub (BZ), Peter Pan, Tam Tam (BG),Formula 1(Città di castello), AfroMeeting (Innsbruck), Afrofestival (Fe),ed importanti manifestazioni come Umbria jAzz, Trasmissioni RAI, Convention per IBM e BARILLA..


prenotazione 15€+drink
info Andrea 3333716363

Nessun commento: