Reloaded Festival 31 Luglio-3 Agosto 2009 Monte Gelato(Roma)

RELOADED FESTIVAL 2009
31st JULY – 03rd AUGUST 2009
Rome – Monte Gelato [Mazzano Romano]
www.re-loaded.org
Facebook: Sonica Reloaded 2009
http://www.myspace.com/reloadedmusicfestival

Sonica, festival internazionale di musica contemporanea, arte & cultura, torna per il quarto anno, nell'edizione del 2009 con un nuovo concept, una nuova location, un palco in più ed il main stage ad alimentazione Fotovoltaica.
[Re Loaded]

A due anni di distanza, 4 Giorni giorni dove armonia tra i popoli, sostenibilità ambientale, scambio clturale ed etica sociale diventano esperienze tangibili. Dove non si puo parlaredi utopia ma di realtà.

4 Giorni della migiliore musica d'avanguardia del Pianeta. Divisa in 3 Palchi

Oltre 15 ristoranti da ogni angolo del mondo. Oltre 20 operatori per il relax e la cura del corpo. Un centro culturale, cinema all'aperto e area workshop. Oltre 60 artigiani Internazionali al Mercatino dell'artigianato.

1 Location mozzafiato, a pochi KM da Calcata, a bordo di un fiume balneabile arricchito da cascate, boschi, corsi d'acqua e interminabili radure dal soffice manto erboso.

• Full Line Up e Stages

SOLAR STAGE:

Etnica, GMS, Tristan. Kox Box, Pleiadians, Whiplash, Penta, Broken Toy, Laughing Buddah, Burn In Noise, Prometheus, Fearsome Engine, Allaby, Ace Ventura, Perfect Stranger, Quantize, Emok, Loud, Pogo, M-Theory, Rinkadink, Atriohm, U-Recken, Arousal, EVP, Gaiatech, Comasector, Liftshift, Midimal, Sensient, Journey,
Shane Gobi, Kaio, Gino, Osho, Tommy Pixan, Ajja, Riktam, Bansi, XP-Voodoo, Frank-E, Nigel, M-45, Awip, Raul Amazon Tribe, Guerra Amazon Tribe, Marco, Young, Marta DLM, Face, Markayn

LUNAR STAGE:

Minilogue, Andrea Cirillo, Max Lanfranconi, Maurizio Begotti, DJ Loopus (Fabula Rec), D-Nox, Donato Dozzy, Scene, Meko, Slater, Alexsense, Mat Mushroom, Act Sense, DJ Pena, Mowree, DJ Marilli, Fabnoy, Frankie Watch, DJ Digoa, Tom Real, Albert Vorne, Simon B, Lorenzo Fassi, Atomic Drop

GAIA STAGE:

Eat Static, Meditronica, Younger Brother, OTT, Deadbeat, Giani, Dovla, Antonio Testa, Aliji, Djane Gaby, Solar Fields, Manasseh, Aes Dana, Mahiane, Nova, G-Delic, DJ High, DJ Rob, Steve Giant, Ashtech, Biologic, Fishimself, Mastermargherita, Nadine, Mahiane, Vito War, Slack Baba, Naked Nick, Solomon.


• Location Mozzafiato:

[RELOADED] torna nel Lazio dopo un edizione svoltasi in Liguria. Una meravigliosa vallata tagliata dal Fiume Treja. Monte Gelato si trova tra i due villaggi storici di Mazzano Romano e Calcata. Qui il fiume crea delle piccole e pulitissime cascate dove sarà addirittura possibile la balneazione. Tra paesaggi medioevali, rocce vulcaniche e corsi d'acqua stanno per sorgere i palchi, le strutture ed i ristoranti. La Casa di [RELOADED] oltre ad essere un poesia per gli occhi e lo spirito è facilmente raggiungibile da Roma (45KM) e dista solo 5 KM dal meraviglioso paese di Calcata. La location si presta non solo ad essere la meta dei 'party-goers' ma anche per un ulteriore vacanza in uno dei paesaggi più belli del territorio Italiano.

• Attrazioni

Performance notturne di fuochi d'artificio, acrobati, visual show, alternative painting, bio-installations, incontri, workshop ed il cinema all'aperto.
E poi le pratiche curative come massaggi e meditazione, cibo biologico ed il mercatino delle pulci internazionale.
I Workshop toccheranno temi piu svariati: Ecoluce.org ed il funzionamento dell'impianto audio fotovoltaico, Filippo Palombini sulle biomasse. Musica dalle piante di Enzo Allegri, Eco-Friendly Lifestyles a Cura di Carlo Brancati Powerstock Project, Sound Therapy by Antonio Testa e Djane Gaby e molto altro TBA!

• Main stage, audio e luci, alimentato ad Energia Fotovoltaica

La potenza sonora in linea con lo spirito del festival. E con grande orgoglio che annunciamo l'utilizzo di un impianto sonoro fotovoltaico in combinazione con un sitema di luci a LED a basso consumo per l'allestimento del Main Stage (Solar Stage). A cura di www.ecoluce.org , l'impianto funzionerà costantemente utilizzando solo ed esclusivamente la luce del sole.
Usare un sistema fotovoltaico di questa portata si traduce nel fatto che non verranno usati alcun tipo di combustibili fossili e quindi non verrà emessa alcun dato di C02. Verrà organizzato nell'area culturale un workshop per spiegarne il funzionamento

• VISUAL CONTEST – In Palio un Mixer video Edirol

Non solo per avere molteplici e diverse performance di visual artists, ma anche per promuovere la cooperazione e l'arte di nuovi ed aspiranti VJ. All'interno del percorso artistico e culturale [RELOADED] vuole creare un contestil cui tema sarà: Rischi ambientali e soluzioni implementabili per la crisi climatica. I VJ accuratamente selezionati presenteranno un ampia gamma di performance in contemporanea con le performance Live e DJSet.

Il fotunato vincitore o vincitrice si aggiudicherà un Mixer professionale EDIROL! Consultate il sito www.re-loaded.org per iscriversi, la scadenza è il 30 Maggio.

• Ultime prevendite scontate – Affrettatevi!

Rush finale per le prevendite a 75€. VI consigliamo caldamente di portarvi avanti! La prossima ed ultima fase prevede l'aumento a €100.
Per maggiori infgormazioni a riguardo: www.re-loaded.org

Commenti

Translate

Visualizzazioni ultimi 30 giorni

Post popolari in questo blog

Techno:storia,struttura e generi

Trekking dalla Gola del Furlo alla Testa del Duce e anello del Monte Pietralata

Vale il viaggio: Laghetto Rosso delle Conche (Isola d'Elba)

Escursione Capo Gallo (Palermo): Salita al Semaforo dell'Eremita

Dave Clarke@Time Warp 04-04-2009: tracklist

GTE (Grande Traversata Elbana) Tappa 3: da Procchio a Pomonte

Trekking: anello delle Tre Croci del Monte Tezio

Franchino:"quando la musica diventa magia"

Escursione a piedi da Opicina a Miramare sulla Strada Napoleonica

Salita a Monte Monaco da San Vito Lo Capo