domenica 17 aprile 2011

Sorry Britney we love techno:puntata 5,lunedi 18 aprile

programma in diretta radio streaming su www.uniradiocesena.it lunedi 18 aprile dalle 19 alle 20:30
Anche questa settimana Biagio e Matteo vi accompagneranno nel loro viaggio nei meandri della musica Techno mondiale, tra monografie importanti ed ospiti d'eccezione.

Dopo le meravigliose esperienze con Andrea Pantani e "Samuel & Kronn", aspettando la prossima monografia, abbiamo deciso di non fermarci nella nostra "premiere" di artisti italiani emergenti (e non) invitando un nostro grande amico membro della "crew" TECHFLOOR REVOL...UTION":


MARCO GENNAIOLI aka M.A.R.E.K.

del quale citerò la descrizione del progetto " TECHFLOOR REVOLUTION" :

"TECHFLOOR REVOLUTION è un progetto che non ha fretta.
Sappiamo bene che emergere e rimanere ad alti livelli è molto difficile.
La Crew è nata nel Settembre 2009.
Il progetto però parte all'incirca nel 2000 dalla passione che Marco Gennaioli ha per il genere TECHNO.
Da Settembre 2009, in seguito all'incontro con Francesco Manghisi Samuele Barretta, Mattia Moscetti, Pietro Franchini, Lorenzo Massacesi e Francesco Profeti è nata l'idea di cercare di riportare il "SOUND" a Firenze.
Durante il primo anno di vita, per questioni prettamente di "FORMAZIONE", al progetto iniziale ne subentra un secondo non meno importante: C.L.E.B. (CULTURE LOVES ELECTRONIC BEAT), che ha permesso alla crew di fare un salto di qualità passando però prima dalla gavetta.
Abbiamo infatti iniziato il nostro percorso proponendo aperitivi elettronici di livello, in una location davvero suggestiva: la Casa della Creatività nel pieno centro storico di Firenze.
Dopo un breve periodo di tempo, vedendo la forza del nostro gruppo, i primi "gestori" dei locali Fiorentini si sono interessati a noi.
Il 20 Marzo 2010, grazie ai nostri amici Maal Bros di Bye Bye Boss, partiamo con la prima esperienza in un Club, precisamente al Doom nel pieno centro storico di Firenze.
In seguito alle belle serate proposte e agli ottimi risultati ottenuti, per la stagione 2010/2011 ci verrà proposta ed affidata la residenza per due volte al mese, precisamente il primo e il terzo sabato del mese.
Al Doom Club per la stagione proponiamo due tipi di serate e sonorità sotto il nome di IT'S SATURDAY! insieme agli amici Maal Bros di Bye Bye Boss: IT'S Saturday C.L.E.B (il primo sabato del mese a base House, vicina all'hardgroove e ai ritmi più spinti che possiamo trovare all'interno del genere) e IT'S Saturday TECHFLOOR REVOLUTION (il terzo sabato del mese a base Techno in tutte le sue sfumature: downtempo, industrial, hardgroove, samba).
La prima Stagione è stata un vero successo, sia per l'alta qualità del prodotto offerto, sia per le presenze, numeri importanti!
Abbiamo ospitato artisti internazionali delle migliori label come: Pirupa, Mark Morris, Monoloc, Coyu, Marc Maya, Ascion, Romano Alfieri, Marco Effe, Gary Beck, Pablo Cahn, Gayle San, Giuseppe Cennamo, Raul Mezcolanza, Bart Skils; Pfirter, Edu Imbernon....Foto, Video e il materiale completo sono visualizzabili sulla nostra Fan Page di Facebook, cercate: IT'S Saturday.
Il nostro obiettivo è quello di trasmettere la passione, le conoscenze in ambito Techno Elettronico.
Come già detto, questo staff nasce nel 2009 con lo scopo di creare eventi di intrattenimento musicale, prevalentemente il genere musicale proposto per gli eventi è Techno.
Nel suo primo anno di vita lo staff ha già organizzato due importanti Big Techno Event in città a Villa I Cipressi, uno il 29 Maggio 2010 di ben 12 ORE, dal pomeriggio alla notte, con ospiti il talento sardo Alessio Mereu e lo spagnolo Raul Mezcolanza ed uno il 10 Settembre 2010, con i due Guru della Techno Oscar Mulero e Technasia, che non hanno certo bisogno di presentazioni.
Il prossimo Big Techno Event è in data Sabato 28 Maggio 2011, con in apertura un ricercatissimo Live del talento più cristallino della musica elettronica spagnola e in chiusura due ore e mezzo di Dj-Set a 3 Piatti di uno dei mostri sacri della Techno!
Follow Us!"

Nessun commento: