Storm-Storm

altro disco storico,del 1998,questa volta produzione tedesca,x la precisione di jam el mar e Mark Spoon(quest'ultimo purtroppo defunto 3 anni fa,e ricordato con un tributo ai suoi pezzi alla loveparade di berlino 2006),duo famoso anche come Jam & Spoon:Storm fu una vera hit internazionale

Lory l'ha riproposta sabato 24-01-09 al Red Zone:

qui il bellissimo video ufficiale di Storm

Commenti

Visualizzazioni ultimi 30 giorni

Translate

Post popolari in questo blog

Città di Castello: Santuario di Belvedere (aerial view)

Vale il viaggio: Laghetto Rosso delle Conche (Isola d'Elba)

Trekking dalla Gola del Furlo alla Testa del Duce e anello del Monte Pietralata

Trekking Dolomiti: da Passo Pordoi al Lago Fedaia per il sentiero Viel del Pan

Trekking Canarie: alla spiaggia di Cofete per la Gran Valle (Fuerteventura)

Escursione ad anello da Cervinia per Rifugio Duca degli Abruzzi, Croce di Carrel, Plan Maison e Lago Goillet

Un borgo in 5 foto: Predazzo (Trentino)

Salita al Monte Epomeo (Ischia): percorso Sant'Angelo-Maronti-Pizzi Bianchi-Fontana-Monte Epomeo-Serrara

Trekking Naxos: salita alla vetta del monte Zas, il punto più alto delle isole Cicladi

Escursione nel Parco del Gran Paradiso: giro ad ad anello da Pont Valsavarenche per Grand Collet, Piani e Laghi del Nivolet e Croce di Roley