Bill Holm
- Ottieni link
- Altre app
Di
Andrea Pantani
-
"Gli uomini viaggiano per vedere più chiaramente il posto da cui provengono."
Bill Holm (1943-2009), poeta americano
Bill Holm (1943-2009), poeta americano
La mia passione principale sono i viaggi, sia in Italia che all'estero (ho girato gran parte dell'Italia, molti paesi europei e sono stato anche in USA, Marocco,Brasile,Cina,Cambogia e Thailandia, Australia,Nepal e Sudafrica): l'obiettivo dei miei viaggi è la ricerca di novità, che trovo nei luoghi che visito, nelle persone che incontro, nei cibi che gusto.
Amo la musica elettronica, mi sono occupato per anni di pubbliche relazioni ed organizzazione di eventi nei clubs di Perugia e della Riviera Romagnola.
Sono appassionato di arte e storia e mi sono laureato, con voto 110, in beni culturali all'Università di Siena, facoltà di lettere di Arezzo, discutendo una tesi dal titolo "Rilevanza degli archivi fotografici come fonte per la storia locale: l'Archivio Fotografico Giuseppe Tacchini a Città di Castello".
Mi piace molto praticare escursionismo nella natura e trekking in montagna, leggere libri (soprattutto romanzi e saggi storici, letteratura di viaggio), guardare film (thriller e storici) e serie tv, assistere ad eventi sportivi (calcio,tennis).
- Ottieni link
- Altre app
Commenti