Red Zone 27-11-10:dj Matthew Oh

title track:Tapesh-Chicago groove

title track:Daniel Stefanik-Just one moment

The Noise Experiment 29-11-10(video)

dj Double Dash
presented by Andrea Pantani

dj Jorge Romero
presented by Andrea Pantani

Red Zone 21st birthday martedi 7-12-10




in occasione del ventunesimo compleanno del club Red Zone(1989-2010)verranno suonati tutti i dischi house e techno che hanno fatto la storia della musica e del Red Zone negli ultimi 20 anni
main room:Ricky l
room 2:Hi-Tech Robotz djs Andrea Romani,Viceversa,Marco Cucchia,Andrea Maffei,Antares.voice:Moreno,Electro Flash

info Andrea 3333716363
facebook:Andrea Pantani

Guillaume & The coutu Dumonts-Le tigre

Oslo Records,anno 2008

Red Zone 27-11-10:Todd Terje e Pirupa



Main room:
Todd Terje(Norvegia)
Ricky l

zone 2:
Pirupa
Pirupa, un talentuoso dj produttore italiano, si è recentemente distinto tra gli altri produttori di successo toccando la vetta delle classifiche di beatport con i suoi ultimi dischi. Ora che ha raggiunto la prima posizione per numero di downloads in tutto il mondo, il cielo è l’unico limite per questo implacabile talento proveniente dalla piccola penisola italica. In seguito alla firma con le maggiori labels mondiali (Cècille,Viva Music, Noir Music, Rebirth, Cr2, Suara, Stereo e Size Records), Pirupa ha acquisito una notevole fama in un breve lasso di tempo, costruendosi una reputazione che la maggior parte degli artisti impiega una vita a raggiungere. Un tale successo può condurre molti al relax come riconoscimento al proprio successo, ma in realtà ciò ha spinto Pirupa a lavorare sodo per le nuove produzioni! I successi in studio hanno portato Pirupa ad esibirsi in alcuni dei più prestigiosi clubs del mondo, come il Ministry Of Sound (London) Pacha (New York), Cielo (New York), D-Edge (Sao Paulo), La Kasa (Medellin),Nocturnal (Miami), Electric Pickle (Miami),Footwork (Toronto), Culture Box (Copenaghen) Warehouse (Birmingham) Cocoricò, Eliptica (Cali) , The End (Bogota) ,Echoes, Vola afc,Kindergarten, Prince, Folies de Pigalle, Sonar (Barcelona), Kazantip (Ukraina) Surround Festival, suonando accanto a leggende come Pete Tong, Steve Lawler, Dj Vibe, Chus&Ceballos, Paul Woolford, Sander Kleinenberg,Nick Curly, Smoking Jo, Desyn Masiello, Tom Stephan, Claudio Coccoluto, Pasta Boys e tanti tanti altri.
Le sue produzioni sono supportate e suonate tra gli altri da Pete Tong,Luciano,Carl Cox,Richie Hawtin,Paul Van Dyk,Marco Carola,Danny Tenaglia,Dubfire,Nick Curly,Erick Morillo,Mathias Tanzmann,Steve Lawler,Nic Fanciulli,James Zabiela,Steve Angello,Mark Knight,Riva Starr
http://www.myspace.com/pirupa

info liste e tavoli Andrea 3333716363
facebook:Andrea Pantani

Red Zone 20-11-10:dj Lucio Aquilina

parte 2

parte 3

parte 4

The Noise Experiment 22-11-10:dj Andrea Rubolini(set e tracklist)

dj Andrea Rubolini
presented by Andrea Pantani
tracklist:
Pable Cahn - Elle
Fabrizio Maurizi - Bring Me Back
Gaiser - New Dust
Maetrik - Snorkel
Lemos - Kaloo(Arnaud Le Textier Remix)
Ilario Alicante - Streamvision
Till Von Sein - Soundowna(Dyed Soundorom Remix)
Marco Carola - Bloody Cash
Marco Baley - Jungle Laps
Marco Effe - Hyden
Horatio - Ramayana (Carlo Lio Remix)
Adriano Filippucci - The Way You Liked It
Timing - Andrea Rubolini Remix
Manu P - Musa (Andrea Rubolini Remix)
Flash Gray & Steve V - Nicotine ( Andrea Rubolini Remix)
Andrea Rubolini & Manu P - No Line
Andrea Rubolini & Manu P - Full Tilt
Nick Curly - Pujante
Loco Dice - Seeing Trought Shadows
download via soundcloud

The Noise Experiment 22-11-10:dj Manu p(set e tracklist)

tracklist
1 Carlo Lio - False Information
2 Dieter Krause - The Great Lawn (Ambivalent rmx)
3 Gaiser - Unstable Witness
4 Change - Peace For Freaks
5 Manu P & Jorge Romero - No Party
6 Fabrizio Maurizi - Japalese
7 Lahuaus - Moonshine
8 Robert Dietz - Soup Opera
9 Marco Bailey - Velarde
10 Manu P - Musa (Jorge Romero rmx)
11 Phunk Investigation - Acid Slider Alex Di Stefano Remix
12 Duofreex - Epidemy
13 Phunk Investigation - Hum Nah Phunk Investigation Reworked
14 Simone De Caro - Dead Rising
15 Dustin Zhan - Stanger To Stability (Len Faki Podium rmx)
16 Ricky l - Born Again (Balearic Soul Party Mix)
download

Red Zone 20-11-10:dj Matthew oh

title track:Andrea Rubolini e Manu p-Zaman

title track:Tapesh-Chicago groove

The Noise Experiment 22-11-10(video)

registrazione video 22-11-10
dj Andrea Rubolini e Manu p
presented by Andrea Pantani

Red Zone 20-11-10:Ricky l,Mozart,Lucio Aquilina



MAIN ROOM:
RICKY L
MOZART

ZONE 2:
MATTHEW OH
LUCIO AQUILINA(Cocoon,Trapez,Minisketch,Wordless)
Quando si parla di Lucio Aquilina è difficile nascondere l'ammirazione che la sua ancora breve ma intensa storia musicale non può che suscitare.
Forse perché poco più che ventenne ha già posto la sua firma su tracce prodotte da etichette come Cocoon, Trapez e Minisketch, suonate in giro per il mondo nei set di djs come Sven Vath, Richie Hawtin, Marco Carola, Magda, solo per citarne alcuni tra i più importanti; oppure perché ha saputo dimostrare in così breve tempo una spiccata sensibilità musicale ed una sorprendente versatilità, che ne dimostrano la precoce maturità artistica.
Ecco allora realizzarsi l'avventura di un giovanissimo ragazzo cresciuto nei Quartieri Spagnoli di Napoli studiando il pianoforte; avvicinatosi alla musica ascoltando soul e hip hop e successivamente ispirato dai groove della house e dalle complesse armonie del jazz, con un laptop ed un controller ha saputo trasmettere la freschezza, la spontaneità e la classe che oggi lo contraddistinguono.
Passando con agilità dal carattere più minimal degli esordi ad una svolta più techno con la seconda release su Trapez "Feeling Plastik", fino a tracce come "Magic m" e "My Cube" realizzate per Cocoon Recordings, dalle quali trapela tutta la sapiente musicalità e l'insolito estro di questo promettente talento nostrano.
Dopo aver scalato velocemente la vetta delle produzioni musicali Lucio è stato impegnato anche nel lancio di due nuove labels: Mosaiko, dedicata a promuovere nuovi talenti emergenti, e Wordless, creata a quattro mani con l'amico Massi DL, anch'esso giovane astro dell'undergroung partenopeo.
Fra i principali clubs in cui ha suonato possiamo citare Fuse(Bruxelles),Privilege(Ibiza),Cocoon Club(Frankfurt),Weekend e Tresor(Berlin),Amnesia(Milano),Fabrik(Madrid),Club 4(Barcellona),Carnival(Medellin),Goa(Roma)….

Info liste e tavoli Andrea 3333716363

Red Zone 13-10-10:guest djs Unzip Project



MAIN ROOM:
Ricky l
Mozart

Zone 2
Unzip Project
Marco e Toni si uniscono nel progetto UNZIP alla fine degli anni Novanta negli studi di Radio K centrale. Dopo i primi passi in radio diventano parte del LED (Link Electronic Department) e quindi djs resident del leggendario LINK, mecca dell'elettronica Bolognese. Qui, affiancando i migliori dj della scena Techno mondiale da Hawtin a Villalobos da Aphex a Jeff Mills, gettano le basi per la loro carriera. Tra i più talentuosi djs italiani, il loro è un mix di sonorità Techno-minimal e nu- house , loop corti e suoni analogici grazie ai quali infiammano le piste da ballo. L’esigenza di avere uno spazio tutto loro dove ricercare e sperimentare nuove sonorità li fa diventare promoter e djs di punta del venerdì bolognese con la serata Playhouse che si svolge al Kindergarten e che in pochi mesi diventa evento di culto e meta dei migliori dj guests del panorama mondiale. Grazie alla serata Playhouse gli UNZIP si mettono in evidenza ed iniziano ad essere conosciuti fuori dal confine nazionale, e invitati in prestigiosi locali come il Bar25 e il Watergate di Berlino o il Barraca di Valencia e ai festival di musica elettronica tra i più importanti della scena europea: l'Electrosplash di Valencia, il Sonar di Barcellona. Numerose anche le collaborazioni italiane. Da ricordare, tra le altre lo Zanzibar Beach di Marina di Ravenna e l’Altavoz di Marghera di cui sono anche organizzatori nella versione Bolognese.
Dal 2009 gli UNZIP diventano djs resident del famoso Cocorico di Riccione nella prestigiosa piramide vero e proprio tempio della musica techno italiana e che li consacra in consolle come una delle piu’ importanti realta’ italiana.
Gli UNZIP sono anche produttori: vanno ricordate la loro uscita su Minisketch e su Tenax Rec., e proprio in questi giorni sta nascendo la loro etichetta collegata alla serata Playhouse@Kindergarten dove stamperanno i loro nuovi lavori.

info liste e tavoli Andrea 3333716363

Red Zone Sweet Babes 31-10-10:dj Frankie Watch(video)

title track:El mundo & Satori-Jazz tango

title track:Joseph Capriati-Gashouder

The Noise Experiment 1st round:8 Novembre 2010



The Noise Experiment 2nd season
1st Round 8th November 2010 from 21.00 to 24.00



...
RUNNING ORDER:

-21.15-22.45 Manu P (from Mantide Records,Finish Team Records, Relogical Records)

-22.45-00.15 M.A.R.E.K. (from TechFloor Revolution, Bye Bye Boss)

PRESENTED BY: ANDREA PANTANI.

Behind The Scenes: Matt F




PER VEDERE IL PROGRAMMA GRATUITAMENTE COLLEGARSI AL SITO www.ustream.tv/channel/the-noise-experiment MENTRE PER INTERAGIRE ATTRAVERSO LA CHAT CLICCARE LA VOCE "SIGN UP" IN ALTO A DESTRA E REGISTRARSI.

Storm-Time to burn

anno 2000

Red Zone Sweet Babes 31-10-10:dj Len Faki

title track:Dustin Zahn-Stranger to stability(Len Faki rmx)parte 1

title track:Dustin Zahn-Stranger to stability(Len Faki rmx)parte 2

ultimo disco:Laurent Garnier-The man with the red face

Literon-Storm(Clone Basement Series 04)

gran traccia,ipnotico e carico allo stesso tempo,suonato anche da marcel dettmann

Red Zone 06-11-10:dj Lele Sacchi



MAIN ROOM

RICKY L
MOZART

ZONE 2

LELE SACCHI
MATTEO OTTAVI

Lele Sacchi
Dopo 15 anni a mixare in consolle ed un’intera vita dedicata al mondo della musica Lele Sacchi è ora internazionalmente riconosciuto come uno dei leader della scena musicale elettronica ed house italiana.Ha suonato nei migliori clubs ed eventi in giro per il mondo(da Los Angeles a Shangai,da Londra ad Ibiza),ha prodotto musica con i suoi progetti artistici Boogie Drama e Sacchi & Sandiego(realizzando tracce per alcune delle migliori labels europee di musica elettronica ed house come Systematic,2020 Vision,Get Physical,Moodmusic,Liebe Detail,Brique Rouge e molte altre),è dj resident e mente artistica dei Magazzini Generali di Milano sin dal 2000(uno dei club di riferimento per la musica underground in Italia,votato miglior club da MTV e che nel tempo ha ospitato il meglio della scena musicale come Chemical Bros,Richie Hawtin,Jeff Mills,Ricardo Villalobos ecc.),ha fondato una propria label(Soundplant Records),ha prodotto 3 compilation mixate uscite nei negozi,si è occupato di colonne sonore per marchi di abbigliamento ed esibizioni(da Adidas a Prada a Edra Design…).I suoi ultimi successi sono l’Elita Festival a Milano,da lui fondato,l’insegnamento ad un corso sulla Storia della Dance Music che si tiene allo IED(European Design Institute),una nuova settimanale serata underground al club Tunnel a Milano ed il Floor Radio Show su Radio Popolare Network

http://www.myspace.com/lelesacchi

info liste e tavoli Andrea 3333716363
facebook:Andrea Pantani