1993 classic
"l'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri,ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato"
First Class@Formula Disco sabato 8 Gennaio 2011
_ FIRST CLASS EXCLUSIVE EVENT _
Sabato 8 Gennaio 2011
- FORMULA DISCO -
from 23.00
...
LINE UP DJS
::CLAUDIO DI ROCCO::
(Cocorico)
Claudio di Rocco è nato a Pescara. Il suo nome è lo stesso nome registrato all’ anagrafe ma tanti amici lo chiamano Dee Rosch. Ormai da più di 10 anni è resident in due delle più consolidate situazioni italiane come il Cocoricò di Riccione e Les Folies De Pigalle a Reggio Emilia.
La sua musica la si può definire un house evoluta con suoni electro dove all’interno possiamo sentire suoni cantati ricche di armonie. Claudio ha sempre comprato vinili sin da piccolo, infatti all’ età di 13 anni compro’ il primo giradischi che spesso usava durante delle feste con degli amici. La sua passione per la musica è nata da sola aumentando di interesse frequentando la Baia degli Angeli nel 1979 ed ispirandosi ad un certo Mozart (il piu’ grande ai tempi come dj).
Claudio ha praticamente suonato in quasi tutti i migliori party d’Italia per citarne alcuni: Cocoricò, Les Folies De Pigalle, Star’s Cake, Juice of Juice, Fluid, Syncopate, Colazione Da Tiffany, The Base, Ma zoom – Le Plaisir, Il Maneggio, Plaza…. Invece all’esterno in locali come il Liquid di Miami o in locali importanti di Londra, Barcellona, Ibiza come il Pacha, Amnesia e lo Space) ed infine ai vari party in tutto il mondo di Dsquared.
::FEDERICA BABY DOLL::
(Cocorico, Folies De Pigalle, Sound Real)
Nata a Perugia il 22 Marzo 1972,segno zodiacale Ariete, approda a Riccione nel 1990. Federica è già un personaggio, ancor prima di intraprendere, quella che sarebbe poi diventata la sua occupazione a tempo pieno, la DJ. La sua caparbietà e determinazione nel voler riuscire a questo intento, sono cosi forti che Federica nel 1993, riesce a farsi regalare dal grande Richi Montanari i vecchi piatti della AKAY con movimento a cinghia. Fu il primo approccio con la tanto desiderata consolle e nonostante la difficoltà nel riuscire a manovrarli, passione e amore per la musica House, fecero il resto. Nel 1994 inizia la sua carriera da D.J. come resident al CLUB 99 (After hour). Nel 1995 suona per Alberto e Marcella al nuovo After Tee COLAZIONE DA TIFFANY , ancora al Club UB (Milano ) e con Max Colombo per i SYNCOPATE. (Tour After Hour). Nel 1996 regolar guest al MAZOOM (Desenzano del Garda) a ALTER EGO (Verona). Tra il 98 e il 99 spazia senza sosta, tra il Nord e il Sud Italia isole comprese. Una volta ogni due mesi circa, entrambe le organizzazioni si uniscono in campo neutro e danno al pubblico italiano il succo dell' House Music appunto un unico evento, che porta il nome di: JUICE OF JUICE (Bologna) una nota che riguarda queste tre ultime One Night, sono il TOP delle House Situacion in ITALIA ed ospitano la crema di pubblico e la crema dei DI, nazionali ed internazionali e tra questi, milita sempre anche la nostra Federica Baby DolI. Nel 1999 si spalancano le porte del tempio Italiano della musica disco: »COCORICO'« ed all'inizio dell'anno Zero, o se preferite New Millennium la nostra Baby DolI ne diventerà resident D.J. Da lì a poco avrà un impennata vertiginosa nell'indice di gradimento e delle richieste, aumentando di molto il suo livello di presenze, in tutta 1'Italia che vive la notte.
::NACHA WORLD::
(Folies De Pigalle, Sound Real)
Nacha World,scoperta da un importante gruppo di public relators della riviera del divertimento notturno all’età di sedici anni inizia la sua carriera artistica come personaggio chiave dell’animazione nella piramide del noto locale Le Cocoricò di Riccione. Il suo talento e la sua irrefrenabile grinta la spingono a portarsi oltre e unisce la voce alle sue performance artistiche esibendosi sulle note di dj storici come Ricci e Cirillo. Si dovrà aspettare qualche anno prima che si veda la nascita del Titilla, sala priveé del Cocoricò,in cui Nacha diviene subito una dei personaggi cult delle serate cantando sulla musica di Ralf, Claudio di Rocco e Federica Baby Doll. La popolarità di Nacha aumenta sempre più e da questo momento le vengono offerte preziose collaborazioni in tantissimi altri club di tendenza. Data la passione e l’amore per la musica e viste le collaborazioni con djs internazionali Nacha decide di intraprendere la carriera del Disc Jokey.
Echoes Club,Colazione da Tiffany,Les Folies De Pigalle,Star’s CaKe,DocShow AfterHour, Contatto, The Base,Peter Pan, Le Cocoricò, Wish Club, Miu Miu J’Adore, Fluid, Mazoom Le Plaisir, Angels of Love,Party in the Wood, Cafè del Mar,Underground City, Sincopate,Astoria Attitude, Kandinsky: questi saranno i club che in serate a rotazione ospiteranno Nacha World Dj.
Inoltre viene richiesta ai moda party quali Dsquared² e Andrew MacKenzie, che l’ha voluta con se ai fashion party di Londra, Barcellona , Mosca, Parigi,New york. Il suo talento artistico la spinge ancora oltre nel campo della produzione musicale: “L’Art de la Musique, New York City – The Best Clubs”.
E’ durante un suo set all’Astoria Attidude Club di Milano organizzato da Marcella e Alberto e frequentato da fashion victim che le viene proposto dalla celebre Griffe Dolce & Gabbana un set musicale in occasione del Festival del Cinema di Cannes per un party esclusivo Dolce & Gabbana con Celebrity da tutto il mondo. Visto l’enorme successo riscosso le viene proposto da Domenico Dolce e Stefano Gabbana il compito di creare set musicali per le loro sfilate Dolce&Gabbana e D&G e continua a suonare per i party Dolce & Gabbana, Playboy, Stefano Gabbana BirthDay Party, Dolce & Gabbana Christmas Party.
::MANU P::
(Red Zone, Finish Team Records, Mantide Records, Relogical Records)
Manuel Pacciarini aka dj Manu p è un giovane dj umbro,che nonostante la giovane età conta già numerose esperienze nei clubs della sua regione e non solo,ed ha all’attivo un buon numero di produzioni.La passione per la musica elettronica nasce in lui molto presto e compra i primi piatti all’età di 13 anni,dopo qualche anno comincia a trovare spazio suonando in importanti locali della provincia di Perugia come Formula disco e Matrioska,a cui seguono dopo poco tempo altre esperienze come dj all’Essenthia(Umbertide),Gradisca,Lido Village(Perugia),Charly(Gubbio),ed anche fuori regione al Klang(Arezzo),fino ad arrivare a suonare in alcune serata nelle prestigiose consolle del Cocoricò di Riccione e del Red Zone di Perugia.Dal dj set alle produzioni il passo è breve,e nel 2009 Manu p allestisce un proprio studio di produzione ad Umbertide e comincia a collaborare con la label romagnola Mantide Records per la quale rilascia nel novembre 2009 il suo primo ep(Temptation)a cui,durante il 2010,ne seguiranno altri 4(Mauritius,Dominium,Yellow Rocket e Solaire):il suo talento viene notato anche dal dj turco Ahmet Sendil che fa uscire una traccia di Manu p(Kontakt)sulla sua label Bosphorus Underground,a cui seguono poi anche collaborazioni con la label romana Criminal Zone Records e con la Relogical Records(Italo Business group).Arriva quindi il momento di fare un altro passo in avanti e Manu p crea la sua propria etichetta,Finish Team Records,la cui prima uscita nell’ottobre 2010 è stata Randy Athos ep prodotta in coppia con l’amico e collega dj Rubo.Un altro progetto di cui è parte integrante è il programma in diretta streaming The Noise Experiment,praticamente una web radio che trasmette in diretta audio video,con chat interattiva, ogni lunedi dalle 21 alle 24,i set di due dj del panorama musicale umbro e non solo,presentati da Andrea Pantani.I suoi set sono sempre molto carichi e coinvolgenti mescolando fra loro ritmi minimal-techno e techouse.Il futuro per lui riserva numerose altre produzioni su Finish Team Records e Mantide Records ed un remix fatto assieme a dj Rubo che uscirà per l’etichetta colmbiana D-ser Records
Maya percussion
Percussionista ufficiale della World Tribal Sound,vanta apparizioni in molti clubs ed eventi in Italia ed anche all’estero,tra cui possiamo citare Stargate(VR), Zanzibar(Desenzano del Garda), Dylan (BR), Dub (BZ), Peter Pan, Tam Tam (BG),Formula 1(Città di castello), AfroMeeting (Innsbruck), Afrofestival (Fe),ed importanti manifestazioni come Umbria jAzz, Trasmissioni RAI, Convention per IBM e BARILLA..
prenotazione 15€+drink
info Andrea 3333716363
Summed & Dot-Wanna do(Allinn 007)
gran basso x qsta produzione degli italiani Summed e dot su Allinn records
Samuel l Session-Preach on(Abstract Souls Daphne love rmx)Flying Donkey 01
traccia coinvolgente dal'ottimo basso
Phil Kieran-Empty vessels(Gary Beck rmx)Electric Deluxe 011
traccia cupa e potente sull'etichetta di Speedy j,Electric Deluxe
dj Little m@The Noise Experiment 20-12-10
dj Little m
Watch live streaming video from noisexperiment at livestream.com
Red Zone 18-12-10:dj Idriss d
title track:Plastikman-Spastik
title track:Manu p e Andrea Rubolini-Zaman
title track:Capricorn-20 hz
title track:Manu p e Andrea Rubolini-Zaman
title track:Capricorn-20 hz
Natale Red Zone 25-12-10:ospiti Kid Batchelor e Cirillo
main room:
Ricky l
Kid Batchelor(Uk)
La sua carriera cominciò nel lontano 1985-86 con il primo successo House, "Release Your Body" del suo gruppo "Bang The Party", seguito a ruota dall'altra grande hit "Bang Bang you're mine" nel 1987.
Durante la fase di preparazione del suo album ha, invece, collaborato al lancio creativo e musica dei "Soul To Soul", soprattutto per la loro Hit "Keep On Moving". Il loro album uscì nel 1990 con "Warriors Dance", mitica e leggendaria etichetta della scena House londinese. Dal 1989-90 collabora con diverse etichette europee tra cui "Rena Records" label italiana per la quale ha realizzato "Feel it" di Cocosteel & The Lovebomb e "Play For Today" in stretta collaborazione con l'americano Jovonn. e la "Treable Cleaf", la label dei Soul To Soul. Tra le sue collaborazioni discografiche più famose troviamo Shamen, Koro Koro e Cocosteel & The Lovebomb su Warp Records. Ma il suo lavoro passa anche per il canale dei remix, storici quelli di alcuni brani di James Brown e Sueno Latino. Attualmente è resident nello storico “Strictly Ryhthm" di Londra. Come DJ ha girato il mondo intero, dal Giappone a Cape Town, per arrivare in America (soprattutto a New York) e ovviamente in tutta Europa.
zone 2:
Matthew Oh
Cirillo
Cirillo inizia la sua professione come dj nel 1980; oltre ad essere stato resident tutti i sabati del Cocorico di Riccione, attualmente è anche una delle anime del "Dc 10 Circoloco" (Ibiza), locale che gestisce assieme a tre soci. Nella sua carriera è stato resident presso Amnesia (Ibiza - summer 1990), Peter Pan (1986-90), Teatriz (Ravenna), Baia Imperiale (Rimini), Villa delle Rose (Rimini). Vanta partecipazioni in Rave internazionali come MayDay (Dortmund), Energy (Zurigo), Love Parade (1993,96,97,98), Rave City, Nature one (Mannheim), Evolution (Zurigo), e tanti altri. Dal 1990 è "simbolo" del Cocoricò di Riccione, dove spesso gli viene riconosciuto l'appellativo di Re.
Considerato tra i numeri uno in Italia ed anche tra i migliori dj sul mercato internazionale, ha collaborato spesso con dj come Carl Cox, Paul Van Dyk, Sven Vath, Wetsbam, e diviso la consolle con Layo & Buschwackha, Danny Tenaglia, Timo Maas, Richie Hawtin etc. Tante le sue apparizioni in locali ai vertici d'Europa e del mondo come Amnesia, Space, Pacha ad Ibiza, Dorian Gray, XS e Omen a Francoforte, Ministry of Sound a Londra, D-Edge in Brasile.
info liste e tavoli Andrea 3333716363
facebook:Andrea Pantani
Capodanno Red Zone 31-12-10,In Circle:Ralf,Nina Kraviz,Pablo Bolivar,Mike Vamp..
Nella geometria Euclidea, il cerchio è il luogo dei punti del piano, equidistanti da un punto fisso, detto centro …..
Per noi quel centro è la musica .
In Circle è l’incontro di tre differenti culture della nightlife Umbra.
...
Il filo conduttore dell’evento è il cerchio, che identifica la fusione di esperienze molto diverse nell’ ambito dell’intrattenimento, con il comune denominatore della musica di qualità e non convenzionale.
In Circle nasce dalla voglia di creare un evento dalla forte componente emotiva, capace di avvicinare per una sola notte, differenti realtà musicali ed un pubblico multicolore, per celebrare insieme la notte piu’ lunga dell’anno in quello che senza dubbio rappresenta uno dei locali italiani dalla visione contemporanea più coerente e rigorosa.
Red Zone Club, Bellaciao ed Elektro_Lab , insieme per una serata dal forte respiro internazionale e con artisti di grande spessore.
Due le sale per due differenti situazioni.
Il Main Stage , dove i team di Bellaciao e Red Zone, alterneranno in console artisti del calibro di Ralf, Nina Kraviz, Ricky L e Giacomo Benda.
Nel 2nd Stage Elektro_Lab presenterà , Mike Vamp dei Märtini Brös un’artista a 360° , Pablo Bolivar il giovane prodigio Spagnolo e Tommy All.
Le visuals saranno curate da M:ck e Petra Von Kant.
In Circle è il capodanno di Perugia, una line-up incredibile ed un party che si preannuncia già come leggendario, esclusivo si….ma accessibile a tutti …
…questo è In Circle .
Main Stage
RALF (LaTerra-Perugia –It)
RICKY L (Ibadan/ReiNcarNatioN/Ura-Perugia-it )
NINA KRAVIZ (Rekids/Underground Quality-Moskow -Russia)
GIACOMO BENDA (Bellaciao /Laterra- Perugia-It)
Aereal Performance : Viola
LJ : McPallister
Introduction : Lukino Birikino
2nd Stage
MIKE VAMP (Märtini Brös-Dessous/ Pokerflat -Berlin –Germany)
PABLO BOLIVAR (Desolat/Regular-Barcelona-Spain)
TOMMY ALL (Elektro_Lab/Bellaciao –Perugia –It)
Pics By Karen Righi aka UnBiru
Apertura Cancelli dalle 22.30 till late……
CON PRENOTAZIONE 30 € INCLUSO DRINK!!!!!
Info prenotazioni e tavoli Andrea 3333716363
facebook:Andrea Pantani
Free bus:
From Piazza Grimana to Red Zone
Dalle 24 alle 2.30 ogni 30 minuti
Lucy-Beautiful people(Mote Evolver 019)
traccia di grande potenza x l'italiano lucy sull'etichetta di Luke Slater
Red Zone 11-12-10:dj Fabrizio Maurizi(video)
title track:Qbical-Dust in the cartridge
title track:Gaiser-Unstable witness
last track:Fabrizio Maurizi-Mundaka
title track:Gaiser-Unstable witness
last track:Fabrizio Maurizi-Mundaka
Sharam plays Manu p e Rubo-Randy Athos in Yoshitoshi Radio
La traccia dei producer umbri Manu p e Rubo ha avuto un ottimo feedback da Sharam(ex Deep Dish)che l'ha inserita nel suo podcast per Yoshitoshi Radio del 3-12-10
ecco la tracklist:
Episode 19 December, 3rd, 2010 Tracklisting:
1. Manu P, Rubo – Randy Athos (Original Mix) [Finish Team Records]
2. Monika Kruse – Wavedancer (Pig & Dan Remix) [Toptrax]
3. Dj Simi - Dagobah (Rodriguez Jr Remix) [Yoshitoshi Recordings]
4. MiniCoolBoyz – Surgery (Original Mix) [MKT rec]
5. Scalambrin & Sgarro - Rapture (Original Mix) [Yoshitoshi Recordings]
6. Tiger Stripes, Elektrochemie – Pleasure Seeker & Me & I (Original Mix) [Get Physical Music]
7. Tim Richards – Air Raid (Original Mix) [Rekluse]
8. Sasha Carassi – Method Head (Original Mix) [Respekt Recordings]
9. Umek, Beltek – Back In The Race (Original Mix) [Cr2 Records] like
10. Deadmau5 – Sofi Needs A Ladder (Original Mix) [mau5trap]
11. Sharam Feat. Daniel Bedingfield – The One (David Guetta Remix) [Ultra]
ecco il link alla pagina della radio Yoshitoshi Radio
ecco la tracklist:
Episode 19 December, 3rd, 2010 Tracklisting:
1. Manu P, Rubo – Randy Athos (Original Mix) [Finish Team Records]
2. Monika Kruse – Wavedancer (Pig & Dan Remix) [Toptrax]
3. Dj Simi - Dagobah (Rodriguez Jr Remix) [Yoshitoshi Recordings]
4. MiniCoolBoyz – Surgery (Original Mix) [MKT rec]
5. Scalambrin & Sgarro - Rapture (Original Mix) [Yoshitoshi Recordings]
6. Tiger Stripes, Elektrochemie – Pleasure Seeker & Me & I (Original Mix) [Get Physical Music]
7. Tim Richards – Air Raid (Original Mix) [Rekluse]
8. Sasha Carassi – Method Head (Original Mix) [Respekt Recordings]
9. Umek, Beltek – Back In The Race (Original Mix) [Cr2 Records] like
10. Deadmau5 – Sofi Needs A Ladder (Original Mix) [mau5trap]
11. Sharam Feat. Daniel Bedingfield – The One (David Guetta Remix) [Ultra]
ecco il link alla pagina della radio Yoshitoshi Radio
Resident Advisor top djs of 2010
Come ogni anno a Dicembre arriva puntuale la classifica dei migliori dj della stagione secondo i voti degli utenti dell'autorevole magazine online sulla musica elettronica
eccola:
1-Ricardo Villalobos
2-Richie Hawtin
3-Seth Troxler
4-Loco Dice
5-Ben Klock
6-Jamie Jones
7-Dixon
8-John Digweed
9-Luciano
10-Marcel Dettmann
11-Marco Carola
12-Sven Vath
13-Sasha
14-Joris Voorn
15-Magda
16-Soul Clap
17-Steve Lawler
18-Cassy
19-dj Koze
20-Chris Liebing
41-Donato Dozzy
se siete curiosi di vedere le posizioni da 20 a 100 cliccate qui
eccola:
1-Ricardo Villalobos
2-Richie Hawtin
3-Seth Troxler
4-Loco Dice
5-Ben Klock
6-Jamie Jones
7-Dixon
8-John Digweed
9-Luciano
10-Marcel Dettmann
11-Marco Carola
12-Sven Vath
13-Sasha
14-Joris Voorn
15-Magda
16-Soul Clap
17-Steve Lawler
18-Cassy
19-dj Koze
20-Chris Liebing
41-Donato Dozzy
se siete curiosi di vedere le posizioni da 20 a 100 cliccate qui
Red Zone 18-12-10:Ricky l,Mozart,Idriss d
Main room:
Ricky l
Mozart
zone 2
Matthew Oh
Idriss d(Memento Records)
Il suo approccio alla musica è cominciato quando a soli 14 anni,ha ottenuto i suoi primi giradischi dal suo amico Mc Brown e ben presto è riuscito a suonare in famosi club di Parigi, come Folies de Pigalle,dove ha iniziato ad essere conosciuto. Poi decise di trasferirsi in Italia perché l'Algeria e la Francia gli aveva già dato quello che aveva cercato, mentre l'Italia era ancora da conquistare. Grazie al suo talento, stile, determinazione, è riuscito a suonare in alcuni dei club più popolari come Cocoricò,Red Zone ed Echoes. Egli non solo ha ottenuto un grande successo suonando in club, ma è anche il proprietario di alcuni brand nuove etichette. Una di queste, gestita con il suo amico Fabrizio Maurizi si chiama "Memento" e le sue due prime uscite sono state "Environment" e "Aicha".
info liste e tavoli Andrea 3333716363
facebook:Andrea Pantani
Compleanno Red Zone 7-12-10:dj Andrea Romani,parte 3(video)
title track:Robert Miles-Children
title track:Binary Finary
title track:The Act-Something about you
title track:Speedy j-Pullover
title track:Binary Finary
title track:The Act-Something about you
title track:Speedy j-Pullover
Manu p,Andrea Rubolini,Jorge Romero-No line ep(Mantide 063)
nuova uscita per Manu p,Andrea Rubolini e Jorge Romero sulla label romagnola Mantide Records
un ep composto da 4 tracce:
Jorge Romero-Introduction
Andrea Rubolini e Manu p-No line
Andrea Rubolini e Manu p-Road to fiumicino
Andrea Rubolini e Manu p-Rekorder
potete ascoltare le tracce ed eventualmente acquistarle seguendo questo link
Compleanno Red Zone 7-12-10:dj Andrea Romani,parte 2(video)
title track:Nalin & Kane-Krazy people + Mystic Force-Psychic harmony
title track:Mauro Picotto-Iguana
title track:Push-Universal nation
title track:Mauro Picotto-Iguana
title track:Push-Universal nation
Compleanno Red Zone 7-12-10:dj Andrea Romani,parte 1(video)
dj Andrea Romani,presented by Moreno
title track:Faithless-Insomnia
dj Andrea Romani,voice Moreno
title track:Faithless-Insomnia
dj Andrea Romani,voice Moreno
Compleanno Red Zone 7-12-10:dj Viceversa,Antares,Andrea Maffei
dj Andrea Maffei
title track:Emmanuel Top-Acid phase
dj Viceversa
title track:Da hool-meet her at love parade & Emmanuel Top-Tone
dj Antares
title track:Storm
title track:Emmanuel Top-Acid phase
dj Viceversa
title track:Da hool-meet her at love parade & Emmanuel Top-Tone
dj Antares
title track:Storm
Red Zone 11-12-10:dj Ricky l,Mozart,Fabrizio Maurizi
main room:
Ricky l
Mozart
zone 2
Fabrizio Maurizi(m_nus,cocoricò)
fabrizio maurizi nasce a bologna, una città che ha da sempre prestato particolare attenzione alla scena techno originale di detroit, rendendola un luogo perfetto per crescere dal punto di vista musicale.
dopo un breve periodo trascorso come militante di rave illegali, fabrizio pian piano ha ottenuto la residency in alcuni dei migliori club della nazione,tra cui spicca quella al Cocoricò di riccione. da sempre attratto dalla techno napoletana, e da tutto ciò che questo movimento è riuscito a contaminare, fabrizio dopo aver visto suonare per la prima volta richie hawtin si è mosso inevitabilemente verso un sound più minimale.
da qui i primi lavori, supportati da software e da dieci anni di pianoforte. completamente preso da bassline dalle frequenze bassissime, le sue produzioni esplorano il lato oscuro e funky della techno, impreziosite da campioni vocali particolarissimi che rendono ciascun pezzo dal sapore unico.
fabrizio ha il djing nel suo sangue: niente lo esalta di più che vedere il dancefloor uscir fuori dal buio attraverso le luci del locale, permettendo che la sua musica lentamente penetri nella pista grazie all'azione combinata della ritmica e dei bassi.
dopo il suo primo successo mondiale "hasta la baldoria siempre" rilasciato dalla sua label memento, nell’aprile 2008 è uscito su minus "ok, switch on", assoluto floorburner che prima della messa in commercio ha presenziato per sei mesi la chart di richie hawtin.
motivato da sempre dal sogno di entrare a far parte della famiglia minus, fabrizio ha inviato tutti i suoi lavori a richie hawtin. magari si è trattato di un gesto ambizioso, ma fabrizio è sempre stato convinto che si trattasse del passo giusto,ed infatti è entrato in pianta stabile nel roster della m_nus,label di richie hawtin,stampando altri due ep su questa etichetta,nel 2009 Habitat,in cui spicca la traccia Mundaka,e nel 2010 Chronicles ep
info liste e tavoli Andrea 3333716363
facebook:Andrea Pantani
Guido Schneider e Pascal Feos-Saftig(Highgrade 083)
due esperti producer per una traccia di gran classe
Red Zone 27-11-10:dj Pirupa(video)
title track:Arado e Marco Faraone-Strange neighbors
parte 2
parte 5
parte 2
parte 5
The Noise Experiment 29-11-10:Double Dash(set e tracklist)
dj Double Dash
presented by Andrea Pantani
download
tracklist:
01_ Not Available
02_Dj W!ld - Bizaz [W]
03_Deymare - Man And Woman (Rio Padice Chicago remix) [Trazable Recordings]
04_Jef K & Gwen Maze - Want You Back [Silver Network]
05_Craig Hamilton - Movement [The Factory]
06_Craig Hamilton - Back For More [The Factory]
07_iO & Tish - Wild Call [Area Remote]
08_Phil Weeks - All Day, Every Day [Robsoul]
09_Fries & Bridges - Just Because (Ghetto Mix) [Robsoul]
10_Not Available
11_Tom Demac - Slip Slop Slap [murmur]
12_Gruber & Nuernberg - Laugh Lines [8Bit]
13_Not Available
14_Marc Romboy feat. Blake Baxter - Fly Away (Version 2) [Systematic]
15_Lewie Day - Drei Und Zwanzig [Musica Diaz/Senorita]
16_Nico Lahs - Clean Track [Brise]
17_Not Available
presented by Andrea Pantani
download
tracklist:
01_ Not Available
02_Dj W!ld - Bizaz [W]
03_Deymare - Man And Woman (Rio Padice Chicago remix) [Trazable Recordings]
04_Jef K & Gwen Maze - Want You Back [Silver Network]
05_Craig Hamilton - Movement [The Factory]
06_Craig Hamilton - Back For More [The Factory]
07_iO & Tish - Wild Call [Area Remote]
08_Phil Weeks - All Day, Every Day [Robsoul]
09_Fries & Bridges - Just Because (Ghetto Mix) [Robsoul]
10_Not Available
11_Tom Demac - Slip Slop Slap [murmur]
12_Gruber & Nuernberg - Laugh Lines [8Bit]
13_Not Available
14_Marc Romboy feat. Blake Baxter - Fly Away (Version 2) [Systematic]
15_Lewie Day - Drei Und Zwanzig [Musica Diaz/Senorita]
16_Nico Lahs - Clean Track [Brise]
17_Not Available
Red Zone 27-11-10:dj Matthew Oh
title track:Tapesh-Chicago groove
title track:Daniel Stefanik-Just one moment
title track:Daniel Stefanik-Just one moment
The Noise Experiment 29-11-10(video)
dj Double Dash
presented by Andrea Pantani
dj Jorge Romero
presented by Andrea Pantani
presented by Andrea Pantani
dj Jorge Romero
presented by Andrea Pantani
Red Zone 21st birthday martedi 7-12-10
in occasione del ventunesimo compleanno del club Red Zone(1989-2010)verranno suonati tutti i dischi house e techno che hanno fatto la storia della musica e del Red Zone negli ultimi 20 anni
main room:Ricky l
room 2:Hi-Tech Robotz djs Andrea Romani,Viceversa,Marco Cucchia,Andrea Maffei,Antares.voice:Moreno,Electro Flash
info Andrea 3333716363
facebook:Andrea Pantani
Red Zone 27-11-10:Todd Terje e Pirupa
Main room:
Todd Terje(Norvegia)
Ricky l
zone 2:
Pirupa
Pirupa, un talentuoso dj produttore italiano, si è recentemente distinto tra gli altri produttori di successo toccando la vetta delle classifiche di beatport con i suoi ultimi dischi. Ora che ha raggiunto la prima posizione per numero di downloads in tutto il mondo, il cielo è l’unico limite per questo implacabile talento proveniente dalla piccola penisola italica. In seguito alla firma con le maggiori labels mondiali (Cècille,Viva Music, Noir Music, Rebirth, Cr2, Suara, Stereo e Size Records), Pirupa ha acquisito una notevole fama in un breve lasso di tempo, costruendosi una reputazione che la maggior parte degli artisti impiega una vita a raggiungere. Un tale successo può condurre molti al relax come riconoscimento al proprio successo, ma in realtà ciò ha spinto Pirupa a lavorare sodo per le nuove produzioni! I successi in studio hanno portato Pirupa ad esibirsi in alcuni dei più prestigiosi clubs del mondo, come il Ministry Of Sound (London) Pacha (New York), Cielo (New York), D-Edge (Sao Paulo), La Kasa (Medellin),Nocturnal (Miami), Electric Pickle (Miami),Footwork (Toronto), Culture Box (Copenaghen) Warehouse (Birmingham) Cocoricò, Eliptica (Cali) , The End (Bogota) ,Echoes, Vola afc,Kindergarten, Prince, Folies de Pigalle, Sonar (Barcelona), Kazantip (Ukraina) Surround Festival, suonando accanto a leggende come Pete Tong, Steve Lawler, Dj Vibe, Chus&Ceballos, Paul Woolford, Sander Kleinenberg,Nick Curly, Smoking Jo, Desyn Masiello, Tom Stephan, Claudio Coccoluto, Pasta Boys e tanti tanti altri.
Le sue produzioni sono supportate e suonate tra gli altri da Pete Tong,Luciano,Carl Cox,Richie Hawtin,Paul Van Dyk,Marco Carola,Danny Tenaglia,Dubfire,Nick Curly,Erick Morillo,Mathias Tanzmann,Steve Lawler,Nic Fanciulli,James Zabiela,Steve Angello,Mark Knight,Riva Starr
http://www.myspace.com/pirupa
info liste e tavoli Andrea 3333716363
facebook:Andrea Pantani
The Noise Experiment 22-11-10:dj Andrea Rubolini(set e tracklist)
dj Andrea Rubolini
presented by Andrea Pantani
tracklist:
Pable Cahn - Elle
Fabrizio Maurizi - Bring Me Back
Gaiser - New Dust
Maetrik - Snorkel
Lemos - Kaloo(Arnaud Le Textier Remix)
Ilario Alicante - Streamvision
Till Von Sein - Soundowna(Dyed Soundorom Remix)
Marco Carola - Bloody Cash
Marco Baley - Jungle Laps
Marco Effe - Hyden
Horatio - Ramayana (Carlo Lio Remix)
Adriano Filippucci - The Way You Liked It
Timing - Andrea Rubolini Remix
Manu P - Musa (Andrea Rubolini Remix)
Flash Gray & Steve V - Nicotine ( Andrea Rubolini Remix)
Andrea Rubolini & Manu P - No Line
Andrea Rubolini & Manu P - Full Tilt
Nick Curly - Pujante
Loco Dice - Seeing Trought Shadows
download via soundcloud
presented by Andrea Pantani
tracklist:
Pable Cahn - Elle
Fabrizio Maurizi - Bring Me Back
Gaiser - New Dust
Maetrik - Snorkel
Lemos - Kaloo(Arnaud Le Textier Remix)
Ilario Alicante - Streamvision
Till Von Sein - Soundowna(Dyed Soundorom Remix)
Marco Carola - Bloody Cash
Marco Baley - Jungle Laps
Marco Effe - Hyden
Horatio - Ramayana (Carlo Lio Remix)
Adriano Filippucci - The Way You Liked It
Timing - Andrea Rubolini Remix
Manu P - Musa (Andrea Rubolini Remix)
Flash Gray & Steve V - Nicotine ( Andrea Rubolini Remix)
Andrea Rubolini & Manu P - No Line
Andrea Rubolini & Manu P - Full Tilt
Nick Curly - Pujante
Loco Dice - Seeing Trought Shadows
download via soundcloud
The Noise Experiment 22-11-10:dj Manu p(set e tracklist)
tracklist
1 Carlo Lio - False Information
2 Dieter Krause - The Great Lawn (Ambivalent rmx)
3 Gaiser - Unstable Witness
4 Change - Peace For Freaks
5 Manu P & Jorge Romero - No Party
6 Fabrizio Maurizi - Japalese
7 Lahuaus - Moonshine
8 Robert Dietz - Soup Opera
9 Marco Bailey - Velarde
10 Manu P - Musa (Jorge Romero rmx)
11 Phunk Investigation - Acid Slider Alex Di Stefano Remix
12 Duofreex - Epidemy
13 Phunk Investigation - Hum Nah Phunk Investigation Reworked
14 Simone De Caro - Dead Rising
15 Dustin Zhan - Stanger To Stability (Len Faki Podium rmx)
16 Ricky l - Born Again (Balearic Soul Party Mix)
download
1 Carlo Lio - False Information
2 Dieter Krause - The Great Lawn (Ambivalent rmx)
3 Gaiser - Unstable Witness
4 Change - Peace For Freaks
5 Manu P & Jorge Romero - No Party
6 Fabrizio Maurizi - Japalese
7 Lahuaus - Moonshine
8 Robert Dietz - Soup Opera
9 Marco Bailey - Velarde
10 Manu P - Musa (Jorge Romero rmx)
11 Phunk Investigation - Acid Slider Alex Di Stefano Remix
12 Duofreex - Epidemy
13 Phunk Investigation - Hum Nah Phunk Investigation Reworked
14 Simone De Caro - Dead Rising
15 Dustin Zhan - Stanger To Stability (Len Faki Podium rmx)
16 Ricky l - Born Again (Balearic Soul Party Mix)
download
Red Zone 20-11-10:dj Matthew oh
title track:Andrea Rubolini e Manu p-Zaman
title track:Tapesh-Chicago groove
title track:Tapesh-Chicago groove
The Noise Experiment 22-11-10(video)
registrazione video 22-11-10
dj Andrea Rubolini e Manu p
presented by Andrea Pantani
dj Andrea Rubolini e Manu p
presented by Andrea Pantani
The noise Experiment 15-11-10(video)
dj Matteo Manuali e Little M
Presented by Andrea Pantani
dj Little M,parte 2
Presented by Andrea Pantani
dj Little M,parte 2
Red Zone 13-11-10:Unzip Project(video)
parte 1
title track:Manu p e Andrea Rubolini-Zaman
title track:Die Vogel-Blaue moschee
title track:Manu p e Andrea Rubolini-Zaman
title track:Die Vogel-Blaue moschee
Red Zone 13-11-10:dj Matthew Oh
title track:Butch-No worries
title track:Noidoi-Wicked snare
title track:Noidoi-Deeper underground
title track:Noidoi-Wicked snare
title track:Noidoi-Deeper underground
Red Zone 20-11-10:Ricky l,Mozart,Lucio Aquilina
MAIN ROOM:
RICKY L
MOZART
ZONE 2:
MATTHEW OH
LUCIO AQUILINA(Cocoon,Trapez,Minisketch,Wordless)
Quando si parla di Lucio Aquilina è difficile nascondere l'ammirazione che la sua ancora breve ma intensa storia musicale non può che suscitare.
Forse perché poco più che ventenne ha già posto la sua firma su tracce prodotte da etichette come Cocoon, Trapez e Minisketch, suonate in giro per il mondo nei set di djs come Sven Vath, Richie Hawtin, Marco Carola, Magda, solo per citarne alcuni tra i più importanti; oppure perché ha saputo dimostrare in così breve tempo una spiccata sensibilità musicale ed una sorprendente versatilità, che ne dimostrano la precoce maturità artistica.
Ecco allora realizzarsi l'avventura di un giovanissimo ragazzo cresciuto nei Quartieri Spagnoli di Napoli studiando il pianoforte; avvicinatosi alla musica ascoltando soul e hip hop e successivamente ispirato dai groove della house e dalle complesse armonie del jazz, con un laptop ed un controller ha saputo trasmettere la freschezza, la spontaneità e la classe che oggi lo contraddistinguono.
Passando con agilità dal carattere più minimal degli esordi ad una svolta più techno con la seconda release su Trapez "Feeling Plastik", fino a tracce come "Magic m" e "My Cube" realizzate per Cocoon Recordings, dalle quali trapela tutta la sapiente musicalità e l'insolito estro di questo promettente talento nostrano.
Dopo aver scalato velocemente la vetta delle produzioni musicali Lucio è stato impegnato anche nel lancio di due nuove labels: Mosaiko, dedicata a promuovere nuovi talenti emergenti, e Wordless, creata a quattro mani con l'amico Massi DL, anch'esso giovane astro dell'undergroung partenopeo.
Fra i principali clubs in cui ha suonato possiamo citare Fuse(Bruxelles),Privilege(Ibiza),Cocoon Club(Frankfurt),Weekend e Tresor(Berlin),Amnesia(Milano),Fabrik(Madrid),Club 4(Barcellona),Carnival(Medellin),Goa(Roma)….
Info liste e tavoli Andrea 3333716363
Unknown Structures-Music for the brain(remix)
Techno-hardtrance classic,uscito nel 1994 su Frankfurt beat productions
Ramon Tapia & Secret Cinema-Pass the dutchie(Mistakes 021)
musica che trascina,eccellente collaborazione
The Noise Experiment 8-11-10:dj Manu p(set e tracklist)
dj Manu p
presented by Andrea Pantani
download
1 samuel l session - the solist (reboot rmx)
2 andrea rubolini & manu p - maigos
3 fabrizio maurizi - justify
4 gaiser - unstable witness
5 lauhaus - moonshine
6 carlo lio - false information
7 len faki - bx3
8 julian jeweil - techno corner
9 fabrizio maurizi - mundaka
presented by Andrea Pantani
download
1 samuel l session - the solist (reboot rmx)
2 andrea rubolini & manu p - maigos
3 fabrizio maurizi - justify
4 gaiser - unstable witness
5 lauhaus - moonshine
6 carlo lio - false information
7 len faki - bx3
8 julian jeweil - techno corner
9 fabrizio maurizi - mundaka
The Noise Experiment 8-11-10:dj Manu p e Marek(video)
dj Manu p e Marek
presented by Andrea Pantani
registrazione video puntata di lunedì 8 novembre
presented by Andrea Pantani
registrazione video puntata di lunedì 8 novembre
Red Zone 13-10-10:guest djs Unzip Project
MAIN ROOM:
Ricky l
Mozart
Zone 2
Unzip Project
Marco e Toni si uniscono nel progetto UNZIP alla fine degli anni Novanta negli studi di Radio K centrale. Dopo i primi passi in radio diventano parte del LED (Link Electronic Department) e quindi djs resident del leggendario LINK, mecca dell'elettronica Bolognese. Qui, affiancando i migliori dj della scena Techno mondiale da Hawtin a Villalobos da Aphex a Jeff Mills, gettano le basi per la loro carriera. Tra i più talentuosi djs italiani, il loro è un mix di sonorità Techno-minimal e nu- house , loop corti e suoni analogici grazie ai quali infiammano le piste da ballo. L’esigenza di avere uno spazio tutto loro dove ricercare e sperimentare nuove sonorità li fa diventare promoter e djs di punta del venerdì bolognese con la serata Playhouse che si svolge al Kindergarten e che in pochi mesi diventa evento di culto e meta dei migliori dj guests del panorama mondiale. Grazie alla serata Playhouse gli UNZIP si mettono in evidenza ed iniziano ad essere conosciuti fuori dal confine nazionale, e invitati in prestigiosi locali come il Bar25 e il Watergate di Berlino o il Barraca di Valencia e ai festival di musica elettronica tra i più importanti della scena europea: l'Electrosplash di Valencia, il Sonar di Barcellona. Numerose anche le collaborazioni italiane. Da ricordare, tra le altre lo Zanzibar Beach di Marina di Ravenna e l’Altavoz di Marghera di cui sono anche organizzatori nella versione Bolognese.
Dal 2009 gli UNZIP diventano djs resident del famoso Cocorico di Riccione nella prestigiosa piramide vero e proprio tempio della musica techno italiana e che li consacra in consolle come una delle piu’ importanti realta’ italiana.
Gli UNZIP sono anche produttori: vanno ricordate la loro uscita su Minisketch e su Tenax Rec., e proprio in questi giorni sta nascendo la loro etichetta collegata alla serata Playhouse@Kindergarten dove stamperanno i loro nuovi lavori.
info liste e tavoli Andrea 3333716363
Red Zone Sweet Babes 31-10-10:dj Frankie Watch(video)
title track:El mundo & Satori-Jazz tango
title track:Joseph Capriati-Gashouder
title track:Joseph Capriati-Gashouder
Red Zone Sweet Babes 31-10-10:dj Vincenzo Favale(video)
title track:Alan Fitzpatrick-The heist
title track:Pig & Dan-Cubes(Spektre rmx)
title track:Djulz & Paul Ritch-Run
title track:Pig & Dan-Cubes(Spektre rmx)
title track:Djulz & Paul Ritch-Run
The Noise Experiment 1st round:8 Novembre 2010
The Noise Experiment 2nd season
1st Round 8th November 2010 from 21.00 to 24.00
...
RUNNING ORDER:
-21.15-22.45 Manu P (from Mantide Records,Finish Team Records, Relogical Records)
-22.45-00.15 M.A.R.E.K. (from TechFloor Revolution, Bye Bye Boss)
PRESENTED BY: ANDREA PANTANI.
Behind The Scenes: Matt F
PER VEDERE IL PROGRAMMA GRATUITAMENTE COLLEGARSI AL SITO www.ustream.tv/channel/the-noise-experiment MENTRE PER INTERAGIRE ATTRAVERSO LA CHAT CLICCARE LA VOCE "SIGN UP" IN ALTO A DESTRA E REGISTRARSI.
Iscriviti a:
Post (Atom)