Street Parade+Moving City 08-08-2009

 folklore a Zurigo: io e due suonatori di carillon
Una Street Parade funestata dalla pioggia, purtroppo, ma comunque divertente e folkloristica come al solito(per me era la terza), ha smesso di piovere proprio alle 20, dopo che ormai ci eravamo inzuppati per bene.
Dopo essersi cambiati in albergo si va al Moving City, che è diviso in due aree, collegate da uno shuttle bus, efficiente all'andata, un pò meno al ritorno, non si sa come mai.
Come musica, ottimo live degli Extrawelt, ipnotici e viaggiosi, hanno sfoggiato tutto il loro repertorio, da Titelheld a Fernweh.
locandina Moving Citu

Poi sono andato al Rohstofflager, la seconda location del festival, club molto spartano e buio, affollatissimo, con la condensa che veniva giù dalle tubature poste in alto sul soffitto: qui Chris Liebing si è esibito in un set potente, proponendo ottime tracce come Len Faki-bx 3, e l'ultima uscita sulla sua CLR, cioè Alex Bau-Red chromosome, prima di lasciare il testimone ad Adam Beyer.
Ho sentito anche un pò Johnny d, nella seconda sala del locale, chiamata Stratos, e faceva una minimal dal buon ritmo.
Infine, nonostante il pulman che non si fermava, in qualche modo riesco a tornare nell'area principale del Moving City, per sentirmi il live di The Advent e Industrialyzer, che si confermano i migliori, per i miei gusti, techno come si deve, con ampio uso dei filtri, suonando molte delle loro grandi produzioni, quindi ritorno in albergo soddisfatto.

 Street Parade Zurigo



Nessun commento: