Red Zone story 2007-08:Marzo

alcuni video del mese di Marzo 2008 a Casa del diavolo:
sabato 15 Marzo:Master Enjoy suona il Kattyvone remix

domenica 23 Marzo,Pasqua:dj Lory suona Format-Solid Session,un classico

sabato 29 Marzo,Red Zone Hits:Viceversa suona l'inno del Red Zone,cioè Sons of Ilsa-Jetzt geht's los
EEH EEH OOH!!

Commenti

Visualizzazioni ultimi 30 giorni

Translate

Post popolari in questo blog

Città di Castello: Santuario di Belvedere (aerial view)

Vale il viaggio: Laghetto Rosso delle Conche (Isola d'Elba)

Trekking dalla Gola del Furlo alla Testa del Duce e anello del Monte Pietralata

Trekking Dolomiti: da Passo Pordoi al Lago Fedaia per il sentiero Viel del Pan

Trekking Canarie: alla spiaggia di Cofete per la Gran Valle (Fuerteventura)

Escursione ad anello da Cervinia per Rifugio Duca degli Abruzzi, Croce di Carrel, Plan Maison e Lago Goillet

Un borgo in 5 foto: Predazzo (Trentino)

Salita al Monte Epomeo (Ischia): percorso Sant'Angelo-Maronti-Pizzi Bianchi-Fontana-Monte Epomeo-Serrara

Trekking Naxos: salita alla vetta del monte Zas, il punto più alto delle isole Cicladi

Escursione nel Parco del Gran Paradiso: giro ad ad anello da Pont Valsavarenche per Grand Collet, Piani e Laghi del Nivolet e Croce di Roley