"l'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri,ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato"
John Tejada e Arian Leviste
Nato a Vienna nel 1974, John Tejada é un artista di musica elettronica, produttore musicale e DJ.
Tejada è quel che si dice un "figlio d'arte": suo padre, austriaco, era direttore d'orchestra e compositore e sua madre una soprano di origine ispano-americana.
Tejada ha inciso per diverse etichette e sotto diversi pseudonimi, tra i quali Mr. Hazeltine, Lucid Dream e Autodidact. Insieme a Takeshi Nishimoto (allievo di Pepe Romero) Tejada forma I'm Not A Gun che ha all'attivo 3 album. Frequenti anche le sue collaborazioni con Divine Styler, ma il sodalizio artistico decisamente più duraturo e fruttuoso é quello con Arian Leviste - californiano, classe 1970 – che dura da oltre 15 anni.
Laureato in Economia e Commercio, Leviste ha preso lezioni di pianoforte fin dall'età di sette anni e ha iniziato a fare il DJ a 14.
Tejada e Leviste hanno inciso insieme numerosi singoli, EP, e album su etichette quali 7th City, Playhouse Records e con l'etichetta dello stesso Tejada, la Palette Recordings. Il duo si é esibito live in vari locali tra i quali: Mission (Leeds, UK), Click (Amburgo, Germania), Watergate (Berlino, Germania), Propaganda (Mosca, Russia), Maffia (Reggio Emilia, Italia), Batofar (Parigi, Francia) e Compression @ King King (Los Angeles, California, USA).
venerdi 19 settembre si esibiranno al Nextech Festival alla Stazione Leopolda a Firenze
www.nextechfestival.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento