Jones & Stephenson-The first rebirth

Il brano "The First Rebirth" del duo Jones & Stephenson fu uno dei primi brani hard trance della storia,anche se per la sua velocità potrebbe sembrare quasi hardcore
uscito su Bonzai Records nel 1993
suonato da dj Lory al closing party Red Zone il 29-05-09

ecco la traccia per intero:

Commenti

Visualizzazioni ultimi 30 giorni

Translate

Post popolari in questo blog

Città di Castello: Santuario di Belvedere (aerial view)

Vale il viaggio: Laghetto Rosso delle Conche (Isola d'Elba)

Trekking dalla Gola del Furlo alla Testa del Duce e anello del Monte Pietralata

Trekking Dolomiti: da Passo Pordoi al Lago Fedaia per il sentiero Viel del Pan

Trekking Canarie: alla spiaggia di Cofete per la Gran Valle (Fuerteventura)

Escursione ad anello da Cervinia per Rifugio Duca degli Abruzzi, Croce di Carrel, Plan Maison e Lago Goillet

Un borgo in 5 foto: Predazzo (Trentino)

Salita al Monte Epomeo (Ischia): percorso Sant'Angelo-Maronti-Pizzi Bianchi-Fontana-Monte Epomeo-Serrara

Trekking Naxos: salita alla vetta del monte Zas, il punto più alto delle isole Cicladi

Escursione nel Parco del Gran Paradiso: giro ad ad anello da Pont Valsavarenche per Grand Collet, Piani e Laghi del Nivolet e Croce di Roley