We call it techno!-2008,film


interessantissimo documentario sulla nascita della scena techno in Germania,tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90,prodotto dagli stessi autori della serie di dvd Slices:molto dettagliato e contenente video di quel periodo ed interviste a Talla xlc,Sven Vath,Thomas Koch(dj T),Triple r,Ata,Tanith,Mike Ink,dr.Motte e tanti altri
sottotitoli in inglese

guarda

il dvd si può trovare qui
www.sensemusic.de

Commenti

Visualizzazioni ultimi 30 giorni

Translate

Post popolari in questo blog

Città di Castello: Santuario di Belvedere (aerial view)

Vale il viaggio: Laghetto Rosso delle Conche (Isola d'Elba)

Trekking dalla Gola del Furlo alla Testa del Duce e anello del Monte Pietralata

Trekking Dolomiti: da Passo Pordoi al Lago Fedaia per il sentiero Viel del Pan

Trekking Canarie: alla spiaggia di Cofete per la Gran Valle (Fuerteventura)

Escursione ad anello da Cervinia per Rifugio Duca degli Abruzzi, Croce di Carrel, Plan Maison e Lago Goillet

Un borgo in 5 foto: Predazzo (Trentino)

Salita al Monte Epomeo (Ischia): percorso Sant'Angelo-Maronti-Pizzi Bianchi-Fontana-Monte Epomeo-Serrara

Trekking Naxos: salita alla vetta del monte Zas, il punto più alto delle isole Cicladi

Escursione nel Parco del Gran Paradiso: giro ad ad anello da Pont Valsavarenche per Grand Collet, Piani e Laghi del Nivolet e Croce di Roley