"l'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri,ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato"
Venerdì 31 Ottobre Halloween matinè@Byond club Città di castello:ospiti Lory e Moko
dalle 9 del mattino alle 13
main room:
dj Lory
Daniele Lori aka Dj Lory,inizia giovanissimo questa sua “avventura” un po’come tutti,mettendo i primi dischi nelle feste organizzate dagli amici per passare poi alle consolle delle piccole situazioni alternative della regione. Con il passare del tempo concretizza la sua passione e arrivano le prime soddisfazioni legate ai programmi sulle 2 principali radio della zona e alle prime serate nelle grandi discoteche del centro Italia,come il Cyborg,l’Insomnia,il Palladium,il Blu Kaos,l’Happyland.. nei vari After e OneNight… Approda nel 1997 nella sala "elettronica" del Red Zone Club di Perugia (il Club più longevo in Italia,nato nel 1989 e definito il “tempio della musica di tendenza”…sempre sulla” cresta dell’onda” da oltre 15 anni…) dove tutt’ora è resident. Nel periodo che va dal ’97 a oggi si è esibito nei migliori club Italiani come Cocorico,Prince,Echoes,Peter Pan,Ecu,Classic Club,Parhasar,Alterego… Alien,Mito,Gradisca,Aqua Disco Village,Blu Star e moltissimi altri… acquisendo popolarità e riconoscimenti. Nell’estate del 2005 partecipa anche alla 9° edizione della Street Parade Rave di Bologna,manifestazione che raccoglie oltre 100.000 presenze… Si ritiene un’artista poliedrico,ama la musica in generale ma elettronica in particolare e definisce il suo sound: “elettronico globale”,elettronica in tutte le sue sfaccettature ,poiché sempre vario e differente. Nel 2001 stampa un disco per l’etichetta Gas records (label della Terzo Millennio Music Company) con l’amico e collega Master Enjoy. Portabandiera dello staff SoundZ,possiamo trovarlo ogni sabato notte al Red Zone Club di Perugia e nelle varie serate che lo ospitano come guest un po’in tutta la penisola,e non solo...
www.myspace.com/danielelori
dj Moko
Pietro Allegrini aka Moko è nato a Norcia il 12 Giugno 1984:già all’età di 11 anni,nel 1995 compra la sua prima consolle,ispirato dallo scratch dei dj “hip-hop”dei primi anni 90 che guardava spesso in tv.
L’anno seguente suona occasionalmente come”bimbo dj”nella piccola disco della sua città.
Nel 97 si trasferisce a Bastia Umbra(Pg)e comincia ad espandere la sua conoscenza musicale a nuovi tipi di musica e mixa con dj Ramax numerose cassette che i due intitolano Pornotape vol.1,vol.2 ecc.
Nel 99,aiutato dal suo amico e socio Master Enjoy,comincia a lavorare in parecchi clubs in Umbria e sulla riviera adriatica.
Nel 2000 comincia a comprare i suoi primi strumenti musicali ed a mettere insieme il suo studio di registrazione,il”Meik studios”,dove fa pezzi per il dancefloor e sperimentazioni di musica electro-ambient.
Fino al 2003 rimane un dj freelance,suonando,fra gli altri,al D’alì disco(vt),all’Ecu di Rimini e Cotton Club Riccione.
In questo periodo stringe collaborazioni con eventi rave ed after-hour,infatti suona in ogni Starfucker show(un rave itinerante con più di 10000 presenze),e party come Welcome to Hell,Nature Parade,Tunneldrome
Nel 2004 diviene dj resident del Red Zone,Club in the club,e durante l’estate suona in parecchi clubs come Cotton Club,Echoes,Prince,Cellophane,Peter Pan e Diabolika all’Nrg
Nel 2005 la sua musica è parte della colonna sonora di”PCL: U 58076 KLAUSCHWITZ” un cortometraggio realizzato da Bartek Truszkowski ed Angelo Moretti per”Virus Cinelab Production”
Il 2005 è soprattutto l’anno della nuova etichetta discografica:infatti viene fondata Soundz Recordz di cui Master Enjoy,Luca Sebastiani,dj Phunk e Moko stesso sono i direttori.
Nel giugno 2005 esce il suo primo ep,intitolato Acidahouse,che inaugura le produzioni della neonata label,contenente tracce di gran successo come Rock Soundz ed I wind you.
In seguito,nel 2006,altre nuove produzioni:Soundz Recordz ep,che presenta tracce di Moko,Zappalà,dj Phunk ed Andrea Ribeca,e Classicahouse ep,sempre su Soundz Recordz,con 4 tracce,tutte di dj Moko,tra cui vanno ricordate soprattutto Fly ed Acid on the air,che finisce anche nella compilation ufficiale dello Space di Ibiza estate 2007,mixata da Riton e Serge Santiago.
Altri progetti di Moko sono The Object,assieme a Fabrizio Vignaroli e dj Gabryel,con cui ha stampato “To me”su Emotiva,e la neonata Deep Throat Records,assieme a Marco Cucchia
Attualmente è uno dei dj resident più acclamati del Red Zone Club,e continua a lavorare senza sosta nello studio di registrazione sulle sue prossime produzioni
To be continued..
www.myspace.com/pietromokoallegrini
opening set:Ghianda,Pech e Neg www.myspace.com/technowagon
first floor:tourbillon privè
dj Manu p www.myspace.com/manu_pdj
dj nOS www.myspace.com/djnosluca
dj Duro aka D-Groove www.myspace.com/djduro84
dj Little m www.myspace.com/djmakalittlem
dj Bobo http://www.myspace.com/dj_bobo_
dj Giovawww.myspace.com/giovadj
ticket 12€
info Andrea 3333716363
email e msn:andreapantani@soundzculture.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento