dj Josh Wink (Ovum Rec.) ed io allo Shelborne |
Festival bellissimo: per la musica,ci sono praticamente tutti i big spalmati su 50-60 party al giorno, per cui c'è l'imbarazzo della scelta; per la quantità e qualità del pubblico femminile e l'atmosfera che si respira,molto friendly,e su questo secondo me il limite di 21 anni per entrare a numerosi party incide in modo molto favorevole; per le location dei party, piscine di hotel a 5 stelle, spiagge, club iper-tecnologici.
Io ho fatto mercoledi sera Loco Dice e Carola allo space club, locale murato, Marco Carola è molto seguito anche in America.
Giovedi pomeriggio Luciano, Loco Dice e Reboot allo Shelborne, location e pubblico fantastico, bellissima esperienza.
Io al party Circoloco all'Eden Roc |
Venerdi party circoloco all'Eden Roc, iniziato con un acquazzone verso l'ora di pranzo ma poi il clima è tornato buono e ottimi set di Tanzmann, Squillace e soprattutto dj Sneak, per finire con la padrona di casa Tania Vulcano, peccato che la security ha fatto chiudere il party alle 22 invece che alle 23 proprio mentre stava cominciando Timo Maas.
Domenica di nuovo allo Shelborne per il closing pool party di Danny Tenaglia, solito showman, e musica piuttosto spinta a tratti per lui, ottimo set secondo me alzando e diminuendo i bpm, trascinando il pubblico quando e come vuole lui.
tutte le foto le trovate sul mio contatto Facebook:Andrea Pantani
qui i link ai video:
Marco Carola e Loco Dice@Space Miami 24-3-2010 clicca qui per la playlist (9 video)
Luciano e Locodice@Shelborne Miami 25-3-2010 clicca qui per la playlist (12 video)
Circoloco@Eden Roc Miami 26-3-2010 clicca qui per la playlist(12 video)
Danny Tenaglia@Shelborne Miami 28-3-2010 clicca qui per la playlist (14 video)
Nessun commento:
Posta un commento